Quarto appuntamento stagionale per il Campionato Italiano Prestige giocato praticamente in casa dai nostri portacolori sul Ciglione della Malpensa di Cardano al Campo (VA).

Venerdì super impegnativo per lo staff di FXAction, di tutti i team presenti e del nostro team a causa della caldissima giornata con il termometro oltre i 40°C fino a tarda sera.

Il sabato e domenica sono state due bellissime giornate estive con il termometro lievemente più clemente in cui i nostri ragazzi sono scesi in pista a difendere i nostri colori.

Mirko Dal Bosco – MX2

Alessio Panarello si è dovuto purtroppo arrendere agli impegni lavorativi mollando il colpo e dando forfait a questa tappa e quasi certamente per le rimanenti prove di Campionato Italiano a meno degli ultimi appuntamenti stagionali su sabbia.

Mirko Dal Bosco dopo l’infortunio alla spalla ed in attesa dell’operazione è sceso nuovamente in pista affiancando Antonio Mancuso in MX2.

Antonio Mancuso – MX2

Antonio in qualifica non è riuscito ad esprimersi come sarebbe stato necessario finendo primo tra gli esclusi dalla finale A e probabilmente stava già “covando” quello stato di malessere gastro-intestinale che lo ha messo ko per la giornata di domenica costringendolo al rientro a casa anticipato. 

Mirko nonostante il non perfetto stato di forma è sceso in pista con la giusta determinazione conducendo due gare in finale B ma dimostrando carattere e grande velocità che saranno due ingredienti importantissimi che a settembre, al rientro in pista, lo aiuteranno a ripartire con il passo giusto.

Ci ritroveremo quindi più carichi che mai a fine agosto con la quinta prova di Campionato Italiano Prestige sul tracciato di Ponte a Egola, dove vedremo tra le nostre fila un nuovo inserimento che scenderà in pista in MX1 per iniziare a gettare le basi per una speriamo fruttuosa e futura collaborazione!

Buone Ferie ..STAY TUNED!!

Ph. Massimo Bruzzese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *