Prima uscita ufficiale per Alessandro Lentini in sella alla TM targata 3MXTeam e sua prima personale esperienza nel Campionato Europeo EMX2T riservato alle moto 2 Tempi 250.

Alla guida della TM250 Alessandro si è dimostrato molto competitivo distaccandosi di poco dagli avversari ma ha pagato la poca esperienza in sella alla sua 250 2T, quindi nel setup fine e nella personalizzazione.

Le due gare sono state per lui un ottimo banco di prova, un allenamento ma soprattutto un’esperienza che gli ha regalato grandi spunti ed importanti punti di riferimento.

Nelle qualifiche il suo tempo è stato più lento del leader di classifica di soli 2 secondi in cui si sono racchiusi ben 15 piloti!!

In gara 1 non è partito benissimo ma si è districato in modo efficace, stingendo i denti nel finale quando le forze venivano un po’ meno, concludendo in 20ima posizione.

Gara 2 invece è stata ben gestita da Alessandro, buona partenza nei primi 10 e poi un ritmo discreto e costante. 15o posto per lui con il 19o di giornata.

Complimenti quindi ad Alessandro che si sta dimostrando da subito competitivo sulle pesaresi TM su cui terminerà la stagione di Campionato Italiano Prestige (..con la 450Fi) e gli Internazionali d’Italia Supermarecross.

Ci rivediamo in pista a fine agosto per la penultima tappa di Campionato Italiano Prestige sul tracciato di Ponte a Egola!

..STAY TUNED!!

Ph. Lucia Barbanera, Peppe Bartolotta e Gianfranco Passera  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *