Ormai orfani dei due specialisti sabbiaioli abbiamo comunque preso il via all’ultima tappa degli Internazionali d’Italia Supermarecross con Mirko Dal Bosco in MX2, alla prima esperienza su questo tipo di fondo, ed Alessandro Lentini che in MX1 è sceso in pista con la TM 300 2 tempi volando sulle dune ai piedi di Taormina.

Mirko ha dimostrando in pista un discreto ritmo chiudendo la giornata con un buon ottavo posto tra i superfinalisti (MX1+MX2) confermando dal canto suo che questa specialità, come il supercross, è molto particolare dove allenamento ed esperienza specifici fanno certamente la differenza.
Molto bene Alessandro che ha portato ancora una volta i nostri colori sul podio con la seconda posizione di giornata e la sesta posizione nella Supercampione. Chiude quindi il campionato in seconda posizione regalandoci una bella soddisfazione confermandosi tra i migliori sabbiaioli d’Italia e confermando la qualità delle nostre TM anche su questi tracciati!

Ci rivediamo quindi per l’ultima uscita ufficiale il prossimo weekend a Milano Fiera durante EICMA 2019 che ci vedrà impegnati, con piccoli e grandi portacolori, sabato e domenica in una due giorni di supercross, specialità per molti nuova che li vedrà sfidarsi fuori dai padiglioni della fiera del motociclo davanti a centinaia di spettatori!!!
Sarà anche il momento del battesimo ufficiale sulla TM 250FI per Mattia Dusi che affiancherà nella prossima stagione 2020 i compagni di team Alessandro Lentini e Mirko Dal Bosco..BENVENUTO MATTIA!
..STAY TUNED!