Anche quest’anno si è concluso il Campionato Italiano Prestige e possiamo tirare le prime somme.
In MX2 eravamo partiti con ottimi presupposti puntando al titolo Fast con Antonio Mancuso che durante la stagione ha perso quella spinta agonistica necessaria a guadagnare il titolo per poi ritornare alle origini ed abbandonare il team.
Mirko Dal Bosco si è invece ben difeso nonostante i problemi ad entrambe le spalle, operate una ad inizio anno ed una durante l’estate.
Mirko gara dopo gara ha comunque dimostrato la sua crescita migliorando velocità e ritmo e sta concludendo la stagione in prospettiva lavorando sodo per arrivare con la giusta preparazione alla stagione 2020.

In MX1 l’obiettivo del team era poter mostrare in pista le azzurre pesaresi TM ma dopo le prime tappe di campionato Alessio Panarello ha mollato il colpo per problemi personali ed impegni lavorativi maturando così anche lui la decisione, comunicataci solo poche ore fa, di abbandonare le fila del 3MXTeam.

Al posto dei due siculi abbiamo cercato di inserire qualche ragazzo che potesse mettere in luce la qualità del mezzo tecnico e delle loro potenzialita in ottica 2020.
In MX2 a Castel San Pietro è sceso in pista Raffaele Giuzio che ha chiuso la giornata in 27ª posizione con la 12ª di categoria, buona velocità e sicuramente ampi margini di miglioramento.
In MX1 è invece sceso in pista l’ormai certezza Alessandro Lentini che ha chiuso, nonostante alcuni problemi e due partenze non perfette, con il 25º posto e la 9ª piazza di categoria.
Alessandro ha chiuso il Campionato con la 7ª posizione di categoria indossando i colori del team e rappresentando con grinta e determinazione TM Racing.

Complimenti quindi a tutti i nostri portacolori e ci auguriamo di poter imboccare per la prossima stagione una strada ricca di ottimi risultati partendo da Mirko Dal Bosco ed Alessandro Lentini.
Ci si rivede a Mantova per trofeo delle Regioni!

Ph. Massimo Bruzzese

…STAY TUNED!