Terza prova di Campionato Italiano Prestige a Savignano sul Panaro e finalmente un weekend primaverile ed addirittura quasi estivo.

Pista perfettamente preparata in un weekend difficile per i nostri Antonio Mancuso ed Alessio Panarello orfani del compagno Mirko Dal Bosco fuori per la brutta botta alla spalla presa nella prova di campionato regionale lombardo.

Alessio, dopo aver completamente recuperato dall’infortunio patito a campionati iniziati, sta cercando di migliorare e prendere il giusto feeling con terreni per lui non molto noti come quelli che si possono trovare sulle piste del campionato italiano. A piccoli passi siamo sicuri che anche Alessio possa migliorare in questa stagione e scalare posizione dopo posizione le classifiche arricchendo il proprio bagaglio di esperienza.

Brutto passo falso invece per Antonio che per un banale infortunio alla caviglia ha dovuto stringere i denti e portare a termine la gara ma non è stato ripagato di un punteggio equiparabile al suo sforzo perdendo purtroppo molti punti in ottica campionato e la testa della classifica. Solamente gare di altissimo livello , risultati di spicco ed un pizzico di fortuna potranno riportare Antonio ai vertici.

Ci rivedremo a Malpensa per la prossima prova di Campionato Italiano Prestige il prossimo 29-30 giugno!

STAY TUNED!

PH. Massimo Bruzzese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *