Prima prova anche per il Campionato Regionale Lombardo, spostata da Ottobiano a Malpensa, dove sono scesi in pista Antonio Mancuso e Mirko Dal Bosco che hanno portato le uniche due TM in pista tra gli sfidanti della MX2.

Siamo quindi orgogliosi di poter essere i pionieri della casa pesarese ma siamo ancor più fieri nel vedere i nostri Antonio e Mirko tra i protagonisti.

Mirko dimostra ancora questa volta la sua continua crescita avvicinandosi ai tempi sul giro del compagno di team Antonio che dal canto suo si è messo in evidenza dettando un ottimo passo gara, fermato solo da un contatto con un avversario nelle ultime battute di gara 2.

Mirko chiude la giornata in sesta posizione di giornata ed Antonio guadagna ancora una volta il podio con la seconda piazza di categoria!

Complimenti ai nostri ragazzi ed il nostro ringraziamento ad Alan che ha “coccolato” ed assistito Antonio e Mirko durante la giornata di gara.

Il prossimo weekend sarà libero da impegni ufficiali mentre il prossimo sarà la volta della prova di Campionato Europeo EMX250 quando il nostro Mirko cercherà di centrare la qualificazione sulla pista di casa a Pietramurata, Arco di Trento.

..STAY TUNED!