#213 Federico Salvi

Federico sulla pesante sabbia della spiaggi di Rosolina Mare si trova a suo agio e nelle qualifiche del sabato fa segnare il sesto tempo.

Nella gara Salvi non riesce ad avere un buon avvio perdendo diverse posizioni, Federico però ha messo in mostra una grandissima grinta che lo ha visto recuperare giro dopo giro riuscendo a scalare la classifica fino al secondo posto finale salendo sul podio.

Nella Supercampione in mezzo alle potenti 4 Tempi Salvi ha cercato di non commettere errori ma ha usato questa manche per apprendere da piloti con più esperienza.

Le qualifiche della seconda giornata hanno visto ancora una volta Federico tenere un buon ritmo in qualifica ottenendo un ottimo risultato con il terzo tempo assoluto.

Al via della manche Salvi parte intorno alla settima piazza ma a causa di una scivolata ha perso molte posizioni, ma anche in questa frazione Federico ha rimonta alla grande fino alla quinta posizione.

In gara 2 un’altra buona partenza ma nei primi ha faticato a trovare il giusto ritmo, passato questo momento non facile Federico ha iniziato a spingere andando a concludere al quarto posto ma battagliando per il podio, in classifica di giornata è quinto assoluto.

#70 Andrea Bruzzese

Nella qualifica della prima giornata Andrea riesce a trovare il ritmo giusto per affrontare la difficile pista di Rosolina andando a conquistare il 19° tempo.

Nella gara partenza non facile per Bruzzese dove ha cercato di non commettere errori battagliando con i suoi avversari e andando a finire in 19° piazza

La gara di domenica ha faticato a trovare il giusto feeling con la pista, in qualifica ha faticato più del previsto su di una pista molto bucata e di difficile interpretazione chiudendo al 20° posto.

In gara 1 brutta partenza per Andrea che ha provato a recuperare fino al 21° posto.

Nella seconda e ultima manche del week-end Bruzzese ha un buon avvio a centro gruppo , Andrea stava tenendo un buon passo e con un triplo sorpasso all’ultimo giro e andando a conquistare un punto con il 20° posto.

#216 Lorenzo Quartini

Lorenzo nelle qualifiche del sabato ha ottenuto un buon risultato con il 14° posto.

Buona partenza centro gruppo, Quartini stava recuperando posizioni fino alla 11° piazza quando un piccolo errore lo ha retrocesso al 13° posto, nel corso degli ultimi due giri è riuscito a sopravanzare un avversario finendo 12°.

Nella seconda giornata Lorenzo in qualifica migliora la sua prestazione rispetto alla prima giornata con il 9° tempo.

Ottima la prestazione in gara 1 di Quartini che riesce dimostrando una buona velocità ad agguantare la decimo posizione.

In gara 2 Lorenzo non ha un buono spunto dal cancello ed è costretto a mettere in atto una gare in rimonta ma ha comunque ottenuto un altro buon decimo posto.

In classifica di giornata è undicesimo assoluto

#10 Nicholas Ghezzi.

Nicholas che in questa stagione è definitivamente salito nella categoria 125 si è ben adattato alle condizioni di pista e in qualifica è 12°.

Buona prestazione nell’unica manche di sabato dove ha tenuto un buon ritmo battagliando con piloti con più esperienza e tagliando il traguardo 15°.

La giornata di domenica vede Nicholas ottenere un’altra buona prestazione in qualifica con il 16° tempo.

In gara 1 dopo una buona partenza Ghezzi si trovava 14° quando un errore lo ha fatto sprofondare nella parte bassa della classifica.

Nella seconda frazione Nicholas si è ripreso alla grande andando a conquistare un ottimo 12° posto.