Finalmente è arrivato il primo e tanto atteso titolo nazionale sotto i colori del 3MXTeam, sul palcoscenico del Supermarecross di Giardini Naxos (ME) e con la firma di Antonio Mancuso!!!

Antonio si è dimostrato ancora una volta uno dei protagonisti sulla sabbia ed alla guida della KTM SXF 250 targata 3MXTeam si è aggiudicato il suo sesto Campionato Internazionali d’Italia Supermarecross MX2. Grazie alla vittoria di giornata ha rafforzato il suo vantaggio sugli avversari con la sua guida efficace e spettacolare sulla spiaggia di “casa”!

Ringraziamo Antonio per averci ripagato dell’unica moneta di valore per tutti noi e per tutti coloro che ci aiutano, passione infinita, voglia di vincere e finalmente di un ottimo risultato!!

Si conclude quindi la stagione 2018 ed ancora una volta prendiamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori e sponsor ma anche e soprattutto tutti i nostri collaboratori che con passione, dedizione, disponibilità e professionalità ci hanno accompagnato ed hanno reso possibile tutto questo.

…tenetevi forte perché a breve vi comunicheremo delle grandi novità per il nostro team!!

..STAY TUNED!

Ph. Massimo Bruzzese e Peppe Bartolotta