Ultima prova di Campionato Regionale Lombardo in quel di Mantova dove abbiamo trovato i nostri ragazzi Stefano Uberti e Thomas Martelli, orfani di Danilo Musso dopo l’infortunio patito durante l’ultima tappa del Trofeo Barzaghi, affiancati anche da Massimo Saglimbeni in lotta per la leadership di Campionato.

Massimo Saglimbeni – Campione Regionale Lombardo 2018 – Categoria Over48 Classe MX1

Nel frattempo Antonio Mancuso, assistito dal nostro instancabile Amadio e dall’inseparabile amico e meccanico Nicolas, si è schierato dietro il cancello della penultima prova dei Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross  che guida nella classe MX2.

Stefano e Thomas si sono alternati in risultati discreti nelle due manche con buona velocità ma senza capitalizzare in pieno nel risultato di giornata, ai piedi del podio Thomas con la quarta posizione di categoria.

Massimo ha intanto ottenuto la terza posizione di giornata che gli regala il titolo di Campione Regionale Lombardo Over48 MX1 2018 ed a lui vanno i nostri più calorosi complimenti ed i nostri ringraziamenti per l’ottima stagione disputata!

Antonio Mancuso – Campionato Internazionali d’Italia Supermarecross – Roccella Jonica (RC)

Antonio sulla sabbia di Roccella Jonica (RC) si è dimostrato tra i più veloci in pista ma nelle manche a classi miste le grosse cilindrate godevano di un vantaggio difficilmente colmabile ed ha dovuto gestire le tre gare perdendo una parte del capitale di punti che lo distaccano dagli avversari ma senza perdere comunque la testa del campionato. Il miglior risultato è stato ottenuto da Antonio a fine giornata con la seconda posizione assoluta nella Supercampione.

Il prossimo weekend ci trasferiremo a Giardini Naxos (ME) per l’ultima e decisiva prova del Supermarecross 2018.

Incrociamo le dita e facciamo il tifo per il nostro Antonio!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Supermarecross Peppe Bartolotta – CR Lombardo MXPromotion