Campionato Europeo EMX125 Svizzera.

Secondo appuntamento consecutivo per il 3MX Team per la seconda prova di campionato Europeo 125 che si è corsa sulla pista del Ciclamino ad Arco di Trento.

Un fine settimana non facile per i ragazzi del team che hanno sentito la pressione della gara di casa anche per il grande tifo del pubblico che ha spinto tutti i piloti Italiani presenti in pista.

Mattia Barbieri #125

Inserito nel gruppo 1 Mattia non ha guidato come avrebbe voluto, la pressione della gara di casa alle volte gioca dei brutti scherzi e il giovane pilota del 3MX Team ha guidato contratto e non ha trovato il giusto feeling con la pista non riuscendo a fare meglio del 22° tempo che non gli ha permesso di qualificarsi per le due gare.

Francesco Zoriaco #500

Per Francesco come era avvenuto in Svizzera non ha centrato la qualificazione per soli 3 decimi, Zoriaco nelle qualifiche stava facendo un buon giro, verso la fine delle prove, dove sarebbe riuscito a entrare tra i migliori 20 ma a causa di bandiere gialle lunghe il percorso ha dovuto rallentare non potendo finire il giro come avrebbe voluto.

Amodio Todeschini

Un fine settimana non facile per il nostro team, siamo dispiaciuti perché si potevano qualificare entrambi ma ai nostri ragazzi gli manca un po’ di malizia e se ci mettiamo anche che era la gara di casa con un pubblico fantastico forse l’emozione non ci ha aiutato. Il lavoro svolto dal team come sempre è stato eccezionale. Adesso ci prepariamo per la gara di Lovolo la prossima settimana.

Per le scaricare le foto in alta risoluzione CLICCA QUI