Un’altra riconferma tra le fila del 3MX Team per la prossima stagione, anche Francesco Zoriaco, classe 2007, sarà nuovamente tra le fila del Gasgas 3MX Team, ovviamente in sella alle fiammanti GasGas MC 125 in configurazione 2023 by Farioli!

Francesco Zoriaco in azione a Mantova durante il Campionato Italiano Junior

Nel programma 2023 è prevista ancora la partecipazione a tutto il Campionato Italiano Junior nella classe 125, il Campionato Regionale (che attualmente lo vede al terzo posto in classifica), la Rookies Cup e alcune prove di Campionato Europeo; un calendario molto fitto per il quindicenne originario di Treviglio (BG).

In fase di definizione anche l’accordo con gli altri piloti del team, con cui le trattative sono quasi ultimate.

Francesco Zoriaco in azione a Mantova durante il Campionato Italiano Junior

Amadio Todeschini: una bella coppia riconfermata per il prossimo anno, Francesco nel corso della stagione è cresciuto molto atleticamente ed è migliorato anche in qualifica, dove ad inizio anno aveva delle difficoltà, ora è un pilota completo e sicuramente nel secondo anno con noi in 125 ci darà grosse soddisfazioni.

Un ringraziamento come sempre a Gasgas Farioli e KTM Italia per il continuo supporto ai nostri atleti e tutti gli sponsor che ci affiancheranno anche nel progetto 2023.”