Una gradita notizia quella della riconferma di Mattia Barbieri tra le fila del Gasgas 3MX Team!

A pochi giorni dall’ultima finale di Campionato Italiano Junior di Mantova l’annuncio del 3MX Team che fornirà ancora tutto il supporto necessario a Barbieri, che sarà nuovamente in sella alle GasGas MC 125 in configurazione 2023 by Farioli.

Nel programma 2023 è prevista la partecipazione a tutto il Campionato Europeo, quest’anno infatti Mattia ha partecipato solo ad alcune prove, ma per il secondo anno di militanza nella classe 125 l’impegno sarà massimo ed il 3MX Team sarà al fianco di Barbieri per seguire la sua crescita agonistica e supportarlo non solo in campo nazionale, ma anche e soprattutto Europeo.

In fase di definizione anche l’accordo con gli altri piloti del team, con cui le trattative sono già in corso.

Mattia Barbieri in azione a Teutschental – Ph. Davide Messora

Amadio Todeschini: “è una gioia immensa poter proseguire il nostro rapporto di collaborazione con Mattia Barbieri e soprattutto seguirlo nella sua crescita lungo tutto l’arco del Campionato Europeo.

Siamo già al lavoro per il 2023, la formazione sarà come sempre corposa e agguerrita, a breve definiremo anche con altri piloti.

Ringraziamo Gasgas Farioli e KTM Italia per il continuo supporto e tutti gli sponsor che ci affiancheranno anche nel progetto 2023.”