Con la gara disputata lo scorso weekend a Fermo siamo arrivati all’epilogo del campionato italiano Prestige.
In pista, orfano di Manuel Bersini, Alessandro Lentini è stato affiancato da Francesco Gazzano che ha preso parte alla concomitante gara di campionato italiano 125.
Il weekend è stato sin da subito scoppiettante con buonissime prestazioni di entrambi i nostri portacolori e soprattutto per Francesco che con la piccola 125 si è messo in evidenza nelle primissime posizioni sul tracciato appesantito dalla pioggia.
Alessandro, come spesso ci ha mostrato, è stato velocissimo in qualifica dimostrando ancora una volta il suo potenziale.
Con due gare molto buone (23imo e 21imo) Alessandro ha concluso la giornata in 14a piazza di categoria. Risultato di tutto rispetto in un campionato con un livello agonistico decisamente alto.


Francesco ci ha tenuti “attaccati alle reti” esterne al tracciato portando a termine due gare di altissimo livello. Ancora una volta velocità e determinazione sono stati gli aspetti chiave per lui che in gara 1 ci ha fatto brillare gli occhi grazie alla sua terza posizione! Gara 2 è stata più difficile ed è comunque riuscito a concludere con il 7imo posto che lo tiene ai piedi del podio di giornata mancando per un soffio di punti la terza posizione.


Francesco si prende con merito la 7a piazza in campionato. Alessandro conclude il suo cammino nel Campionato Italiano Prestige 2021 con la 9a piazza di categoria. A lui vanno i nostri complimenti per la crescita durante la stagione ed i nostri ringraziamenti per aver tenuta alta la bandiera del 3MXTEAM in queste prestigiosissime competizioni.

#GETONTHEGAS

Foto MXREPORT