Settimana impegnativa per Alessandro Lentini che è sceso in pista per il Campionato Regionale a Mantova e per il Campionato Italiano Prestige a Cavallara.

Manuel Bersini è ritornato proprio in questi giorni in moto dopo un periodo di riabilitazione per riprendere una buona condizione fisica, lo rivedremo in gara appena sarà pronto per affrontare gli avversari e ci auguriamo lo possa fare quanto prima.

Alessandro sta migliorando gara dopo gara ed i risultati si vedono in pista.

A Mantova il 2 giugno Alessandro è rimasto sempre tra i protagonisti chiudendo la giornata in 5a posizione che gli permette di essere in 4a posizione del campionato regionale che è arrivato al 3o appuntamento.

Per la 4a tappa di Italiano Prestige Alessandro ha portato a casa un’ottima 10a posizione di giornata nella classifica FAST frutto di due ottime gare con ritmo buonissimo. Qualche piccola sbavatura non lascia ancora il nostro portacolori pienamente soddisfatto che sfrutterà questo come stimolo a continuare nel suo miglioramento!

Rivedremo i nostri ragazzi in pista la prossima domenica a Crotta d’Adda per il Campionato Ragionale dove speriamo di ritrovare anche Manuel.

#GETONTHEGAS

Foto by MXReport.it