Anche il Campionato Regionale Lombardo ha di fatto battezzato la stagione ufficiale 2020 per i nostri portacolori che dopo il lungo stop si sono rimboccati le maniche, messi in pista ed iniziato il recupero della forma ideale.
La gara in entrambe le classi è stata caratterizzata da una parte positiva, molto positiva soprattutto nel caso della MX2, ed una parte purtroppo un pochino meno positiva.

In MX1 Alessandro Lentini sta iniziando a prendere la giusta confidenza con il bombardone azzurro targato TM e si è guadagnato due ottime partenze tra cui l’holshot in gara 2. A fine giornata è rimasto molto penalizzato dal problema avuto in gara 1 con la rottura della pinza freno posteriore quando era nelle prime 10 posizioni.
In MX2 Mattia Dusi e Mirko Dal Bosco ci hanno fatto sognare in gara 1 con un 1-2 tutto 3MXTeam in partenza per poi chiudere la gara rispettivamente in 3a e 4a posizione. In gara 2 la partenza non perfetta come in gara 1 li ha costretti ad un forsennato recupero concluso con il 16o posto di Mirko seguito a ruota da Mattia.
Con la terza posizione assoluta di gara 1 Mattia ha guadagnato il 3o posto di categoria ed il primo podio di giornata. Mirko un pochino più attardato ma a pochissimi punti dagli avversari.
Ci rivedremo in pista questo weekend a Ceriano Laghetto per la seconda prova di Regionale, tracciato che ha forzatamente sostituito Ottobiano dopo il sequestro dell’impianto da parte delle forze dell’ordine.
STAY TUNED!!

https://www.facebook.com/MXPromotion/posts/2937819916316654
Alessandro Lentini MX1 – Holeshot Fonte.MXPromotion