Terza ed ultima tappa degli Internazionali d’Italia Motocross che aprono la stagione agonistica, teatro della prova il Crossodromo Tazio Nuvolari di Mantova.

In pista unico nostro portacolori Alessandro Lentini che si è ben difeso nella MX1 ottenendo un ottimo 21o posto nella qualificazione con distacchi ridottissimi dagli avversari che lo precedevano.

Dopo una buona partenza, ottima considerando che in pista abbiamo trovato piloti di livello mondiale, Alessandro stava cercando di restare nelle prime venti posizioni con ritmo e determinazione quando purtroppo si è dovuto arrendere alla rottura della ruota posteriore particolarmente sollecitata sulle impegnative buche sul tracciato. Positivo quindi il feedback dei tracciato per il nostro rider.

Attendiamo quindi il rientro tra i ranghi dei più giovani Mattia Dusi, fuori questo weekend per impegni personali, e Mirko Dal Bosco, a riposo dopo una bella botta presa in allenamento, per tornare al completo sotto la tenda in ottica di riprendere la stagione agonistica con i primi impegni ufficiali del Campionato Regionale e del Campionato Italiano di Marzo.

..STAY TUNED!

Ph. Scarpellini – Bruzzese