Le due gare di Mantova, la prima per il Trofeo delle Regioni e la seconda per il Campionato Regionale, chiudono quasi definitivamente la stagione agonistica 2019 che si completerà il prossimo weekend con l’ultima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross.

Nel trofeo delle regioni sono scesi in pista per i nostri colori Mirko Dal Bosco con il Trentino ed Alessandro Lentini con il Lazio.
Mirko ancora un pochino arrugginito dopo il rientro ma si son viste ottime cose mentre Alessandro in grande lustro sempre nelle primissime posizioni con qualche piccola sbavatura nelle gare.
In Campionato regionale Lombardo sono scesi in pista Mirko ed Alessandro con discreti risultati. Mirko sempre in crescita inizia a lasciar correre la sua TM250Fi guidando sempre più sciolto e sicuro di sé.
Alessandro ha dimostrato velocità ma sempre qualche piccolo errore che va ad influenzare i risultati in pista, comunque ottima terza piazza di giornata con un terzo posto in gara 2.

Si chiude quindi il cammino regionale ed il prossimo weekend concluderemo ufficialmente la stagione agonistica a Giardini Naxos per poi mettere la ciliegina sulla torta ad EICMA Milano dove parteciperemo alle due giornate si gare con grandi e piccoli portacolori fuori dai padiglioni della Fiera Internazionale del Motociclo!
…STAY TUNED!