È quasi tutto pronto per l’ultima prova di Campionato Italiano Prestige che si svolgerà questo weekend a Castel San Pietro. 

Lo scorso weekend invece è stata la volta di alcuni test durante la giornata di sabato seguiti dalla prova di campionato regionale lombardo a Gazzane di Preseglie.

Alessandro Lentini è stato il nostro portacolori che in sella alla 450 si è aggiudicato la terza posizione di giornata ed un ottimo premio holeshot!

Ritroveremo quindi Alessandro a Castel San Pietro che sarà affiancato dal compagno Mirko Dal Bosco, al rientro dall’operazione alla spalla, e con buona probabilità da un giovane e promettente rider che nel 2020 salirà di classe dalla 125 alla MX2 con cui stiamo intavolando una possibile collaborazione.

È stata invece interrotta la nostra collaborazione con Antonio Mancuso per mano e spontanea decisione dello stesso Antonio che dopo la prima metà dei campionati con prestazioni sotto le aspettative, alcuni problemi fisici ancora in corso di accertamento, il suo ritorno lavorativo da Milano alla Sicilia ed alcune motivazioni strettamente personali ha cambiato i propri obiettivi interrompendo di fatto la collaborazione con noi e con tutti gli sponsor del 3MXTeam instaurando nuove e ravvivando vecchie collaborazioni. A lui va il nostro in bocca al lupo di buona guarigione e che possa tornare ad essere sereno come qualche mese fa.

…STAY TUNED!