Anche quest’anno siamo arrivati alla penultima prova del Campionato Italiano e come spesso accade in questo periodo si iniziano a costruire le basi per la prossima stagione.
Con Mirko Dal Bosco in recupero dall’operazione alla spalla, Antonio Mancuso fuori per alcuni problemi fisici in fase di accertamento ed Alessio Panarello costretto a dedicare molto tempo al lavoro sacrificando la propria passione, l’unico pilota al via e nostro portacolori è stato il nuovo inserimento Alessandro Lentini con la potente TM 450Fi.

Alessandro si è da subito trovato in zona di comfort in sella alla nuova moto e sin dal sabato è stato veloce e concentrato alla finalizzazione del setup. La 9ª piazza è stata ottima nonostante non sia riuscito a trovare un giro pulito.
Nelle due gare della domenica il bilancio è stato soddisfacente valutando nel complesso il recente passaggio chiudendo la giornata in 29ª posizione. Alessandro è comunque deciso nel voler lavorare sodo per ottenere nel breve un miglioramento per prepararsi ad una stagione 2020 tra i migliori.

In pista abbiamo ospitato anche il nostro toscano D.O.C. Francesco Ranieri che in sella alla TM 300 2T ha partecipato a questa prova casalinga regalandoci qualche sorriso per i numeri da rodeo per controllare la sua moto dopo l’abbondante pioggia caduta sul tracciato che lo hanno reso particolarmente scivoloso ed impegnativo.

Ci ritroveremo quindi per l’ultima prova di Italiano Prestige a Castel San Pietro ad Ottobre con alcune novità in ottica 2020 ma nel frattempo continueremo il nostro cammino nei Campionati Regionali e con il team Junior!

Ph.Massimo Bruzzese

..STAY TUNED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *