Inaugurata a Rosolina Mare la stagione agonistica 2019 per il primo appuntamento ufficiale del nostro team con Alessio Panarello ed Antonio Mancuso impegnati nella prima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross.

Se iniziare la stagione motocrossistica è sempre impegnativo vi possiamo assicurare che iniziarla sulla spiaggia veneta non è proprio per tutti! 

Alessio Panarello, alla prima uscita ufficiale sulla TM MX450Fi, si è dato battaglia con grande determinazione. Qualche errore lo ha rallentato ma è comunque riuscito ad ottenere la qualificazione alla supercampione con l’undicesima piazza di classe terminando la manche riservata ai più veloci in sedicesima posizione.

Antonio Mancuso, sulla TM MX250Fi, si è sciolto manche dopo manche staccando un ottimo terzo tempo in qualifica, seguito da una sbavatura in gara uno, un buon quarto posto in gara due con la quarta posizione di giornata seguita poi dall’ottima sesta piazza nella supercampione. Antonio conferma quindi di essere tra i protagonisti di questo campionato trovandosi dietro quasi solamente a piloti che fanno del motocross la loro professione.

Incalza quindi il calendario che ci impegnerà per altri due weekend filati con la seconda e la terza prova del Supermarecross a Maccarese (Roma) e Gabicce Mare (PU).

Ci si vede a Maccarese!!!

STAY TUNED..WE ARE BORN TO MAKE A DIFFERENCE

Ph. Peppe Bartolotta e Massimo Bruzzese