Vi abbiamo promesso grandi novità in arrivo ed eccoci qui.

Il 3MXTeam è nato ed è cresciuto grazie ai propri sostenitori e sotto il colore ORANGE di KTM ha affondato le proprie radici.

Durante il 2018 proprio in KTM sono cambiate molte cose e questi cambiamenti ci hanno spinto, con rammarico, a valutare, stabilire e costruire una nuova importante partnership che possa nel futuro accompagnare e coccolare il nostro team e chi ne fa e ne farà parte.

Dal 2019 inizierà infatti una importante e stretta collaborazione tra il 3MXTeam e TM Racing che crede nelle nostre capacità per poter portare in pista, nei campionati regionale lombardo, Italiano e, perché no, internazionale il marchio Italianissimo con sede a Pesaro.

L’azzurro quindi sarà il nostro colore dominante e vestendo questi colori cercheremo di restare sotto i riflettori delle competizioni in cui i nostri ragazzi saranno impegnati.

Ancora in fase di definizione la formazione ma si stanno delineando molto velocemente gli impegni che ci vedranno in pista con buona probabilità già dagli Internazionali d’Italia Motocross, gli Internazionali d’Italia Supermarecross, Campionato Italiano MX Prestige, Italiano Junior MX e Regionale MX e Junior MX.

Le prime conferme arrivano intanto dai ragazzi dello Junior team con Gabriele Biffi, Federico Salvi, Andrea Bruzzese e Gabriele Monzio Compagnoni.

Per il team principale invece confermato Antonio Mancuso in MX2.

Stiamo lavorando con Simone Pavan, Thomas Martelli, Danilo Musso e Stefano Uberti per cercare le linee giuste della nostra possibile futura collaborazione oltre ad una lunga serie di possibili nuovi progetti.

Nel frattempo possiamo annunciare l’inizio della nuova collaborazione con Mirko Dal Bosco per la MX2, a lui va il nostro benvenuto!

A breve gli sviluppi sulle nuove collaborazioni e le nuove partnership…nel frattempo si lavora duramente per il cambio di colore!!

..STAY TUNED!!