Si conclude con la prova di questo weekend il Campionato Italiano MX1-MX2 Prestige 2018.
L’ultima tappa di campionato è stata all’insegna finalmente della sospirata qualificazione nei primi 40 partenti per tutti i nostri portacolori!
In MX2 Thomas Martelli ha messo in pista ottima aggressività nelle qualifiche perdendo però un pochino di concentrazione e cattiveria agonistica in gara uno di domenica.
Gara due invece è stata per Thomas una delle migliori prestazioni in Campionato Italiano con la ventiseiesima posizione assoluta.
Un Antonio Mancuso dolorante alla spalla ha di fatto nuovamente ottenuto il miglior risultato tra i nostri portacolori con la ventitreesima posizione di giornata e la sesta di categoria.
In MX1 Stefano Uberti e Danilo Musso si sono alternati nelle due gare ma comunque entrambi purtroppo nelle retrovie. Da segnalare in gara due il morso di una vespa per Danilo e la successiva necessità di cure mediche. Stefano otteneva intanto il miglior risultato in MX1 con la trentatreesima posizione in gara due dopo la partenza di gara uno tra i primi dieci che ci aveva fatto sperare in una gara di alto livello che avrebbe fatto bene al team ma soprattutto a Stefano con una bella iniezione di autostima.
Si conclude quindi il Campionato Italiano 2018 ed ancora non possiamo purtroppo festeggiare un ottimo risultato per qualcuno dei nostri portacolori ma vogliamo comunque ringraziare i nostri ragazzi per avere sempre dato del loro meglio cercando sempre il miglior risultato possibile.
Nelle classifiche di categoria troviamo quindi in MX2 Thomas Martelli decimo seguito da Antonio quattordicesimo mentre in MX1 Stefano chiude dodicesimo e Danilo in quindicesima piazza.
I nostri impegni proseguiranno con il Campionato Regionale Lombardo e gli Internazionali d’Italia Supermarecross che Antonio Mancuso conduce.

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Massimo Bruzzese