Lo scorso weekend si è disputata ad Ottobiano la prova di Campionato Regionale Lombardo che chiude gli appuntamenti ufficiali prima della pausa estiva che terminerà con il weekend del 2 settembre a Cardano al Campo- Malpensa(VA).
I nostri portacolori Thomas Martelli, Stefano Uberti e Danilo Musso, questa volta si sono schierati tutti dietro il cancello della Top Class.
Migliore tra i nostri ragazzi è stato Thomas che nonostante non stia partecipando a tutto il campionato ha dimostrato buona velocità disputando una discreta gara chiudendo la giornata in nona posizione con la quarta di categoria.
Più attardati invece Danilo Musso e Stefano Uberti che si sono alternati oltre la ventesima posizione con qualche alto e basso ed anche qualche colpo di scena con Stefano protagonista, un’ottimo start in gara 1 e la successiva caduta con numerose botte.
Terminata gara 1 sono stati poi azzerati i punteggi dalla direzione gara che ha ravvisato un collettivo mancato rispetto delle bandiere crociate…giusta decisione a nostro avviso.
Nel frattempo Massimo Saglimbeni si è come sempre ben distinto tra i Veteran ed è salito sul secondo gradino del podio Over48. Massimo continua a guidare la classifica di categoria con più di 300 punti di vantaggio.
Ci rivedremo quindi a settembre con le prime prove ufficiali ed in questo periodo avremo modo di ricaricare le batterie…periodo invece molto delicato e molto intenso per la nostra Giorgia Giudici che ha iniziato la riabilitazione e giorno dopo giorno sta lavorando duramente per recuperare dall’infortunio al piede!

STAY TUNED…WE ARE READY TO RACE!

Ph. Alexandra Lollino