Prosegue il Campionato Italiano MX1-MX2 con la prova di Castellarano (RE) dove finalmente tutti i nostri portacolori hanno preso il via nelle finali riservate ad i primi 40 classificati di classe. I nostri ragazzi fin dal sabato si sono trovati a loro agio ed hanno staccato ottimi tempi in pista che hanno permesso ad Antonio Mancuso e Thomas Martelli in MX2 affiancati da Danilo Musso e Stefano Uberti in MX1 di ottenere la cercata qualificazione tra i migliori.
Nella MX2 Antonio e Thomas hanno poi condotto due belle gare con alti e bassi ma con la determinazione di voler ottenere un ottimo risultato! Entrambi appena fuori dalla qualificazione alla supercampione ed entrambi ai piedi del podio di categoria.
Meno efficaci in gara invece Danilo e Stefano in difetto purtroppo della necessaria cattiveria agonistica per poter prevalere sui veloci avversari.
Il prossimo appuntamento ufficiale per i nostri ragazzi sarà il Campionato regionale Lombardo ad Ottobiano mentre il Campionato Italiano ripartirà a Settembre da Malpensa!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Massimo Bruzzese