È appena trascorso un weekend con impegni su diversi fronti per i portacolori del team ma i due appuntamenti ufficiali hanno visto Massimo Saglimbeni a Fermo per il Campionato Italiano e Danilo Musso con Stefano Uberti impegnati a Serle per il Campionato Regionale Lombardo.
Massimo continua ad ottenere nella Superveteran ottimi piazzamenti chiudendo la giornata in nona piazza assoluta con la quinta di categoria. In classifica generale lo troviamo in quarta posizione ma la bagarre è più che aperta dalla seconda alla settima.
Danilo è incappato ancora una volta in una qualifica poco brillante con la sua esclusione dai migliori in parte causata anche dalla più stringente selezione per accedere alla top class (30 piloti invece che i soliti 40).
Siamo abituati a vedere Danilo con occhio diverso e certamente cercherà di migliorare la sua condizione per proseguire la stagione al meglio.
Stefano invece conferma di essere sulla strada corretta per ottenere grandi risultati ed in questa fase sta consolidando velocità e ritmo. La sesta posizione di categoria è il risultato di due gare condotte con grande determinazione e terminate in decima ed undicesima posizione assolute.
Siamo ad Ottobiano per l’Europeo EMX250 con Thomas Martelli e stiamo respirando l’aria di Mondiale..che emozioni!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. – Repertorio-