Con la terza prova di Campionato Italiano a Castiglione del lago (PG) abbiamo ufficialmente “allargato” la nostra famiglia affiancando a Stefano Uberti, Danilo Musso e Thomas Martelli la new entry Antonio Mancuso.
Antonio, dopo poche ore in sella alla KTM targata 3MXTeam, ha da subito dimostrato un ottimo feeling con la nostra orange regalandoci questo weekend un crescendo di emozioni culminate con la prima bellissima vittoria di giornata nell’impegnativa MX2 FAST!
Thomas, per qualche decimo di troppo sul giro lanciato, non è riuscito ad ottenere la qualificazione tra i migliori 40 mx2 conducendo poi due gare tra i primi delle finali B ma accusando ancora dolore alla spalla recentemente infortunata.
Bene Stefano e Danilo che hanno ottenuto la sospirata qualificazione tra i migliori e che rispettivamente hanno condotto due discrete gare l’uno con alti e bassi e l’altro con ritmi molti regolari ma non del tutto soddisfacenti.

Massimo Saglimbeni si è aggiudicato una nuova vittoria di giornata a Bosisio Parini (LC) dove ha preso il via la prova di campionato regionale.

Giorgia Giudici nel frattempo ha subito una ulteriore operazione per togliere parte dei fili utilizzati aiutare la calcificazione di alcune parti del piede, la strada purtroppo sarà ancora lunga..

Ci ritroveremo ad Ottobiano per l’Europeo EMX250 il 17 giugno.. Non potete perdere questo appuntamento, vi aspettiamo!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Massimo Bruzzese – Podio MXReport