A cause delle fortissime piogge cadute per tutta la settimana e le previsioni non certamente promettenti la gara di Campionato Italiano MX1-MX2 a Savignano sul Panaro è stata dapprima rinviata e poi annullata.
Stefano Uberti e Danilo Musso si sono potuti allenare mentre Thomas Martelli si è goduto il riposo dopo la botta alla spalla rimediata in partenza nella recente prova di campionato regionale.
Ci siamo quindi dedicati al nostro 3MX Junior Team a Crotta D’Adda (CR) dove abbiamo potuto osservare da vicino anche il veterano del gruppo, Massimo Saglimbeni.
Molto bene Massimo che sale ancora una volta sul podio al secondo posto frutto di due gare regolari ed un buon ritmo in pista!
Nella giornata di sabato invece abbiamo definito i primi dettagli di una speriamo fruttuosa collaborazione che ufficialmente inizierà dalla prossima gara di Campionato Italiano a Castiglione del Lago (PG) il prossimo 26-27 Maggio con Antonio Mancuso, siciliano D.O.C. che cercherà di riportarsi ai vertici delle classifiche nazionali e con lui i nostri colori!