In attesa delle prime prove ufficiali della stagione 2020 i nostri ragazzi sono scesi in pista nella seconda tappa degli internazionali d’Italia motocross.

Sul pesante e tecnico tracciato di Ottobiano si sono dati battaglia molti riders di livello europeo e mondiale dando vita ad una gara spettacolare. Mirko ha pagato un po’ di tensione ed i postumi di una brutta botta presa proprio ad Ottobiano pochi giorni prima.

Alessandro Lentini si è invece discretamente difeso restando comunque in lotta con avversari di un buon livello, mettendo però in evidenza i punti su cui dovrà lavorar sodo per recuperare secondi sul giro e minuti in gara.

Ne approfittiamo per ringraziare tutti i nostri Sponsor a cui quest’anno si sono aggiunti tre partner tecnici0 di rilievo di cui due dalle radici proprio nella provincia di Bergamo cioè AIROH e CMV MECCANICA oltre a FORNLAB. Da segnalare anche il nuovo supporto da parte di MAXXIS grazie all’importatore, già nostro supporter, MOTOCROSS MARKETING.

Ci ritroveremo a Manotva il prossimo weekend per la terza ed ultima tappa degli Internazionali , non perdetevi la puntata di Motocross MyPassion a noi dedicata!!

..Stay tuned!