Seconda prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross per Alessio Panarello ed Antonio Mancuso a Lido Maccarese di Fiumicino.

I nostri ragazzi hanno trovato una pista tecnica, dal fondo decisamente morbido che ha favorito la formazione di impegnative buche.

Antonio ed Alessio hanno dimostrato di trovarsi a proprio agio tra le dune di sabbia che hanno messo in difficoltà molti avversari ma non sono mancate delle piccole sbavature che pian piano i nostri ragazzi stanno cercando di evitare raggiungendo una preparazione sempre migliore.

Bravo Alessio che ha dimostrato un gran miglioramento ed un sempre migliore feeling con la sua TM 450, un ottimo nono posto di giornata nella classifica MX1 ed un’importante quindicesima posizione nella supercampione.

Antonio ancora tra i protagonisti ed in costante crescita che fa ben sperare in ottica campionato. Dopo alcuni errori si è aggiudicato la terza posizione di giornata confermando la doppia terza piazza nelle due gare ed il quarto posto nella supercampione salendo quindi sul podio di giornata!

Nelle classifiche di campionato troviamo in MX2 Antonio Mancuso in terza posizione che accorcia sulla seconda piazza ma perde ancora preziosi punti dalla testa. In MX1 Alessio si assesta al nono posto con la possibilità di accorciare sugli avversari molto velocemente già dalla prossima prova.

Complimenti quindi ai nostri portacolori e ci vediamo a Gabicce Mare (PU) la prossima domenica 3 Marzo 2019..intanto buona visione con il video preparato da FXAction!

STAY TUNED..WE ARE BORN TO MAKE A DIFFERENCE

FXAction TVRACE

Ph. Daniele Di Marziantonio – Maccarese e Peppe Bartolotta – repertorio Rosolina Mare –