Prosegue il Campionato Regionale Lombardo a Cremona dove purtroppo non abbiamo ritrovato Thomas Martelli, fuori ancora per infortunio dopo la botta alla spalla di Schianno, ma dove abbiamo potuto osservare Antonio Mancuso alla prima uscita ufficiale in sella alla nostra SXF 250.
In pista abbiamo quindi trovato Stefano Uberti, Danilo Musso ed Antonio Mancuso tutti qualificati nella TopClass ed abbiamo ritrovato Massimo Saglimbeni nella Veteran tra i protagonisti.
Belle le gare in cui il migliore tra i nostri ragazzi è stato proprio il nuovo arrivato in casa 3MXTeam Antonio Mancuso ai piedi del podio MX2 sfuggito per una seconda manche non bellissima purtroppo. Stefano Uberti è stato il migliore in MX1 con la settima posizione seguito da un Danilo troppo poco efficace in undicesima.
Il miglior risultato del weekend spetta ancora a Massimo Saglimbeni con la vittoria di categoria che conferma la sua leadership di campionato.
Quinta e decima posizione in MX1 per Stefano e Danilo mentre Thomas purtroppo perde di fatto la possibilità di competere per il campionato MX2.
Giorgia Giudici intanto sta attendendo il tempo necessario per rivalutare la situazione del suo piede rotto in allenamento..a lei va ancora il nostro caloroso abbraccio con l’augurio che possa tornare presto in pista e più forte di prima!

Il prossimo weekend saremo a Castiglione del Lago (PG) per la prossima prova di Campionato Italiano MX1-MX2, vi aspettiamo! 

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Massimo Bruzzese