Campionato Regionale Lombardo che prosegue con la gara a Schianno dove i nostri ragazzi non hanno fallito la qualificazione tra i top rider.
Thomas Martelli, Danilo Musso e Stefano Uberti si sono infatti schierati allo stesso cancello di partenza per le spettacolari gare di giornata.
Partenza con il botto per Thomas che nonostante la più piccola cilindrata della sua SXF, arrivato alla prima staccata in seconda posizione, è caduto ed è stato involontariamente colpito dagli avversari mentre era per terra. Brutta botta alla spalla per lui che probabilmente lo terrà lontano dai campi gara anche per la prossima prova di Campionato Italiano ma sono in corso accertamenti.
Abbastanza bene Danilo che ha chiuso la gara in nona posizione di categoria mentre il migliore tra i nostri portacolori è stato ancora Stefano con la sesta posizione di giornata.
Continua invece il lungo percorso di riabilitazione la nostra Giorgia Giudici mentre si è disputata la prova di Campionato Italiano femminile e veteran a San Severino Marche dove Massimo Saglimbeni si è piazzato quinto tra i superveteran!
Ci rivedremo quindi il prossimo weekend a Savignano sul Panaro per la prossima prova di Campionato Italiano MX1-MX2.

STAY TUNED…WE ARE READY TO RACE!

Ph. Alexandra Lollino