L’atmosfera che si respira nel paddock mondiale è sempre elettrizzante. Questa volta siamo tornati al Ciclamino di Pietramurata (TN) con Giorgia Giudici che si è schierata dietro al cancello del mondiale femminile.
L’emozione per Giorgia è stata davvero grande perché dopo il grave infortunio patito la scorsa stagione, con coraggio e determinazione, si è rimessa in sella con l’obiettivo di partecipare al Campionato del Mondo…e finalmente ci è riuscita!
Giorgia è riuscita ad ottenere la qualificazione per le gare (9 ragazze sono rimaste escluse) che si sono svolte tra sabato e domenica con una cornice di pubblico davvero fantastica.
I risultati in pista hanno portato Giorgia con la sua KTM SXF250 fino alla 29ima posizione assoluta ma che non lascia la nostra portacolori pienamente soddisfatta del risultato ma certamente soddisfatta della sua presenza tra le BIG!
Complimenti quindi a Giorgia che ad Ottobiano cercherà sicuramente di alzare l’asticella per tentare magari di ottenere i primi punti iridati!!
Ci ritroveremo invece con il Campionato Italiano MX1-MX2 a Ponte a Egola ed il Campionato Italiano WMX a Castel San Pietro il prossimo 22 Aprile!!!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Massimo Bruzzese