Dopo il rinvio della prima prova di Campionato Regionale Lombardo di Bosisio Parini, Il campionato è iniziato lo scorso weekend a Cardano al Campo (VA), meglio nota come Malpensa.
La nuova formula di gara, in cui solo i migliori della MX1 insieme ai migliori della MX2 entrano nella speciale classifica Top Class oltre agli “Elite” presenti, è stata molto positiva e spettacolare.
Stefano Uberti e Thomas Martelli si sono infatti schierati insieme nelle due gare mentre Danilo Musso, non ancora al top e penalizzato da una caduta, non è riuscito a restare tra i migliori.
La grande sorpresa è stato Stefano che sta migliorando molto mettendo in campo grinta e determinazione, ottimo sesto posto di giornata.
Thomas invece per diversi problemi non sta riuscendo ad essere finalmente competitivo con una comunque buona seconda posizione di categoria ma decisamente sotto le sue possibilità.
Rappresentati ormai anche da un “Superveteran” Massimo Saglimbeni si è tolto una prima bella soddisfazione vincendo la propria categoria.
I nostri migliori Auguri vanno ad Alessio Merelli che si è dovuto staccare dal supporto tecnico in pista per raggiungere la compagna Simona per dare il “benvenuta” alla piccola Alice!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph.Alexandra Lollino & Network