Stefano Uberti

Dopo qualche tempo di preparativi necessari per la normale partenza di una nuova stagione sportiva ed alla preparazione del nuovo camion hospitality, abbiamo avuto il piacere di collaudare la nuova struttura nel paddock di Mantova all’ultima prova degli Internazionali d’Italia Motocross 2018.

Il livello dei partecipanti era chiaramente molto elevato ma i nostri ragazzi in gara Stefano Uberti in MX1 e Thomas Martelli in MX2 non si sono lasciati intimorire e spinti da una gran voglia di scendere in pista per la gara hanno ottenuto degli ottimi tempi sul giro entrando di fatto tra i migliori 40 di classe.

La gara è stato un ottimo banco di prova in cui i ragazzi hanno potuto toccare con mano il loro stato di preparazione e la loro velocità su un tracciato reso impegnativo dai solchi creati da più di 200 “smanettoni” che si sono dati battaglia per tutta la domenica. Stefano e Thomas hanno concluso le loro gare intorno alla 30ima posizione cercando di gestire l’entusiasmo di una gara di questa caratura.

Complimenti ai nostri ragazzi che saranno presto affiancati da Danilo Musso in MX1 per la prima prova di Campionato Italiano ad Arco di Trento del 10-11 Marzo prossimi. Nel frattempo anche Giorgia Giudici, nostra nuova rappresentante nel mondo del Motocross Femminile si sta preparando con impegno e dedizione alle prove di Campionato Italiano e Mondiale! Di seguito trovate anche la possibilità di vedere, attraverso la nostra pagina Facebook, il video di presentazione del team 2k18!

Thomas Martelli

STAY TUNED…WE ARE READY TO RACE!

3MXTEAM FACEBOOK PAGE – PRESENTAZIONE 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *